Jungle Animals!!!!

Ogni mese, gli amici di Urban Jungle Blogger, Igor e Judith, organizzano un contest fotografico le cui protagoniste sono le piante di casa nostra;
un'iniziativa originale e stimolante che incentiva ad arricchire gli interni con il verde, senza limitarlo solo a terrazze e giardino.
E poi... le loro foto sono così belle con quello stile fresco, contemporaneo e molto nordic!
Ogni mese viene assegnato un tema, quello di Febbraio sono le piante e gli animali... che meraviglia!
Ho fatto degli scatti questo pomeriggio a tutti e tre i miei quadrupedi:
la cagnolina Babina, 17 anni, il cagnolone Bomber, due anni a marzo e la micina Paolina, quasi tre anni.
Alla fine sono riuscita a farla solo alla nonnina Babi perché  Bomber si sdraiava continuamente per poi addormentarsi due istanti dopo... ed ero molto di fretta per ingiogazzarlo, mentre la monellissina Paolina sgattaiolava da una parte all'altra e, mentre tentavo di ipnotizzarla mettendole un croccantino davanti, mi sono ritrovata con una sua unghietta infilzata nel mio dito... e si è pure incastrata! Che maleee!!

Lei è Babi, tenerissima con quel musetto bianco, sotto la grande felce



Questi sono i retroscena del pomeriggio:





Vi ricordate gli amici a 4 zampe di Maison Rock CouCou fotografati da me nelle mie tavole?
Trovate i post cliccando qua!

Le mitiche Billa&Tina




Margherita


I gatti di M.lle Pauline



Pablo


E i gatti del gattile di Cagliari curati dalla dolce Antonella