Decorazioni handmade per le camere dei bimbi

Su Pinterest ho una bacheca che ho chiamato "mi piace" dove accumulo le immagini di cui mi innamoro ma a cui non so dare una precisa collocazione.  
Stamattina, mentre le stavo riguardando, mi soffermo su quella fotografia così graziosa, clicco sopra per vedere il sito di provenienza e sono stata catapultata in un mondo zuccheroso di bimbi che non può non piacere a noi di Maison Rock CouCou.
Il sito si chiama Mini Style e si trovano molti consigli per l'abbigliamento dei piccini e immagini deliziose; tra le tante leccornie, sono stata rapita da un marchio artigianale, Little Cloud, creato da una mamma designer francese, Claire, che da vita a creazioni hand made adorabili, semplici, deliziose e di buon gusto, dove associa allo stile tipicamente francese i tessuti britannici, ottenendo così un favoloso connubio che da vita a fantastiche decorazioni per le camere dei bimbi (... e non solo!).  
I miei preferiti:
il cuscino con la ballerina che quando si tira la cordicella  canta la Vie en rose e i tessuti con la ghirlanda floreale che puoi personalizzare col tuo nome. Sono sicura che anche voi ve ne innamorerete!