Designer, Illustrator and creative mother: Sarah Jane Studios

Durante le mie incursioni virtuali, mi sono imbattuta nelle bellissime immagini di un prezioso profilo Instagram. Ho iniziato a lasciare tanti like e l'ho guardato tutto, fino alla fine, come se avessi trovato un tesoro prezioso. Ma il paragone non è casuale... per me le belle immagini son nettare per la creatività, per le idee e per sognare. 
Quanto mi  piace sognare! 
Penso che il giorno che non sognerò più diventerà tutto così grigio e monotono. Ci vuole sempre un pò di carburante, e questo è il mio!
Son subito andata a visitare il profilo di questa piacevole mamma dalle mille idee e da qui ho raccolto le immagini di sotto.
Oltre ad essere una mamma creativa, è una designer e un'illustratrice.
Il sito lo potete visitare cliccando qui.
Di seguito, scorci della sua vita quotidiana e delle sue creazioni... un mix di famiglia, passioni e lavoro!


I suoi bimbi.
Un antico tavolo rustico acquista nuovo carattere dipinto nei toni del celeste polvere. Mi piace il contrasto col tappeto rosso e le sue creazione sullo sfondo. 

Un'idea da cui prendere spunto. Tante immagini da incorniciare per arredare una parete. 

Un grazioso quadro può arredare un ripiano se si accostano pochi e semplici oggetti









Le carte da parati con le sue illustrazioni. Tante idee per pareti deliziose







Sarah Jane al lavoro

Animaletti musicisti e ballerine estrose vi salutano!!