Un rilassante cottage

Siamo alle porte della profumata primavera! Finalmente le giornate si allungano, il sole si fa sempre più caldo e tutto invoglia ad uscire, a fare scampagnate, ad andare al mare. Anche la casa cambia aspetto. E' più luminosa e soleggiata; le terrazze e le finestre si colorano di fiori. Bulbi, violette del pensiero e tra poco anche le splendide petunie.
E con questo stato d'animo, sono rimasta affascinata dalle immagini di un piccolo cottage familiare, dal giardino curato e attrezzato per far giocare i bambini e dagli interni bianco candido, dove tradizione e moderno si miscelano armoniosamente creando uno stile contemporaneo, raffinato, la cui linearità è resa calda dalla costante presenza del legno.

Fotografia: Sharin Cairns
Stylist: Lara Hutton
Creative Director: Tracy Lines

Visitiamolo!!


Il living si sviluppa attorno al camino e alla libreria, creando un ricco angolo conversazione e zona relax. Divano di Gervasoni (lo puoi trovare su Anibou)


La linea sinuosa delle sedie Thonet contrasta la linearità del tavolo (lo puoi trovare sul sito Cult insieme ad altri prodotti di design).
Adoro questi contrasti che personalizzano gli ambiente e le tendenze del momento.

Il banco della cucina è in noce scuro, riprendendo le assi del pavimento 









Fonte: insideout.com.au