Table setting a casa di Alberto ed Efisio

Il sabato è il giorno che pubblico le case fotografate da me. E, come di consueto, alla fine di ogni visita, apparecchio un solo posto tavola con quello che mi ha colpito girando tra le diverse camere.
Quella di oggi è l'apparecchiatura dei padroni della casa che conosceremo domani. Loro sono Alberto ed Efisio e hanno realizzato un colorato table setting. Nel farlo sono stati splendidi, anzi... adorabili.
Uno apparecchiava e l'altro tagliava pane e formaggio da mettere a tavola (teneri?).
Li ho trovati meravigliosi nel loro via vai per la cucina.







Io, invece, ho creato un table setting diversi dal mio classico stile, ho voluto giocare con i mille ninnoli divertenti che ho trovato in giro per casa.  
A proposito, vi piace l'alano trovato nel cassonetto? E' stato salvato anche lui e gli è stata regalata nuova vita. 
Riesco quasi sempre a trovare dei piccoli animale da invitare alle mie tavole... sono proprio dei modelli eccellenti: disinvolti e fotografici.





Ma secondo voi, come può essere la casa di questi splendidi e simpaticissimi ragazzi?







Domani la posterò proprio qua sul blog.
Au revoir!