Nel nido d'amore di Paolo, Luisa e Manuela

Queste foto risalgono a Dicembre, quando con mia madre e Maurizio (mio marito) siamo andati a pranzo a casa di cari amici. Loro sono Luisa, Paolo e Manuela, la sorella di Luisa. 
Le fotografie sono state improvvisate e non ho avuto molto tempo per poterle fare, però sono riuscita a rubare qualche scatto.

Ci accoglie Manuela, la regina dei cerchietti, una ragazza dolce e simpaticamente vanitosa, come tutte le femminucce, no?



 La casa è calda, il cammino è acceso. Un nido d'amore, costruito da loro, con pazienza e molta cura.
E' una casa moderna ma spicca un mobile antico della tradizione sarda. Io li adoro. Paolo mi racconta che conteneva il corredo di Luisa del matrimonio. Sembra quasi che il tempo si sia fermato. 


La moderna libreria occupa un'intera parete del soggiorno. Mi piace come soluzione d'arredo. I libri convivono con cd, stereo e ninnoli graziosi. Ogni angolo sembra studiato per essere vissuto e non solo arredato.



Davanti alle luminose finestre un angolo relax.

Sopra il divano, Manuela ha esposto le sue opere d'arte coloratissime. Usa diverse tecniche e i colori che sceglie sono sempre molto allegri.


Il giardino col frutteto collega la loro casa con quella dei genitori di Paolo. Per delicatezza nei confronti di questi adorabili nonnini non ho messo le loro foto... ma vi posso assicurare che sono splendidi.

La nonna si chiama Viola e il nonno è così tanto innamorato di lei. Guardate i disegni che le dedica.

 Ma non sono deliziosi?