Le vincitrici del contest fotografico: i cani e la loro cuccia


Anche questa domenica termina il contest fotografico dedicato ai nostri amici animali. I protagonisti di questa settimana sono stati i cani e  le loro cuccette.



I vincitori sono due, uno scelto dal pubblico di facebook in funzione al maggior numero di voti ricevuti e l'altro è scelto da  me.
La mia scelta è sempre strettamente legata al blog, ossia la vita dell'animale dentro le mura domestiche senza dimenticare l'aspetto decorativo della casa. 
Entrambi i vincitori, con le loro foto, hanno rispecchiato quello che cerco di spiegare, spesso le immagini valgono più di mille parole.

I vincitori sono:

Penelope di Daniela Sweetd Consolini, che oltre ad aver ricevuto 313 voti avrebbe ricevuto anche la vittoria da parte mia.
La foto in primo piano del cane, la sua cuccia e un caldo sfondo della stanza da letto. La foto non è sfocata e c'è un buon accostamento dei colori.





L'altra vincitrice, scelta da me, è sempre una femminuccia, 
Amy di Paola Casaccio. Anche in questo caso, la foto è stata premiata per la buona visibilità del cane e per il contesto in cui è inserita.




Bravissime le mie belle cagnoline, complimenti a voi e alle vostre mamme che vi adorano!

In regalo una cuccetta realizzata appositamente per loro che questa settimana cucirò personalmente, sperando che la mia macchina da cucire non mi faccia brutti scherzi!
La settimana prossima vedremo le foto delle vincitrici per conoscerle meglio!!

Al prossimo contest, dove i protagonisti saranno sia i cani che i gatti... e il tema sarà la tavola!
A presto!